top of page

La nuova generazione della CIVIC, sta prendendo forma.


  • Il prototipo mostrerà in anteprima la direzione stilistica per la gamma Civic di nuova generazione

  • Debutta su Twitch, il principale servizio di intrattenimento in live streaming al mondo

  • Primo debutto globale dal vivo di un veicolo su un canale di giochi a marchio Twitch;

  • Twitch.tv è una piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon.com.


Honda sta dando agli appassionati di giochi e automobilismo un primo assaggio di ciò che è in serbo per l'auto più venduta in America, con il debutto mondiale della nuovissima Civic di 11a generazione, in forma di prototipo, martedì 17 novembre in diretta sul canale Twitch Head2Head di Honda.

Questo episodio in edizione speciale di Honda Head2Head su Twitch inizierà in diretta alle 17:00.


L'iconica Civic di Honda, il veicolo numero 1 per i consumatori giovani, alle prime armi e multiculturali2, subirà una riprogettazione completa che ancora una volta innalza gli standard di stile, prestazioni, sicurezza e tecnologia avanzata nel mercato delle auto compatte. Un'immagine teaser e un video rilasciati oggi offrono agli spettatori uno scorcio della nuova Honda Civic attraverso uno specchio geometrico, che prenderà forma per rivelare completamente la nuova Civic il 17 novembre.


Dalla sua prima introduzione in America nel 1973, Civic ha portato quasi 12 milioni di clienti statunitensi nella famiglia Honda. La nuovissima Civic Sedan verrà lanciata nella tarda primavera del 2021 come veicolo dell'anno modello 2022.

17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page